Volley, Busto Arsizio: la Dinamo Kazan è l’avversaria in finale di Cev Cup 2017

Le russe hanno eliminato il Galatasaray al Golden Set.

La Unet Yamamay Busto Arsizio oggi ha conosciuto il nome della sua avversaria in finale della Cev Cup 2016-2017 di pallavolo femminile. Le farfalle ieri hanno archiviato la sfida della semifinale contro la Pomì Casalmaggiore, mentre la seconda semifinale si è conclusa solo oggi con il match di ritorno tra Dinamo Kazan e Galatasaray Istanbul. All’andata le turche avevano vinto in casa per 3-0, al ritorno, invece, sono state le russe a imporsi davanti al proprio pubblico in tre set. È stato così necessario il Golden Set che ha visto la Dinamo Kazan trionfare per 15-11 e dunque ottenere il pass per la finalissima.

Questo il risultato del match di ritorno:
Dinamo Kazan - Galatasaray Istanbul 3-0 (25-18, 25-20, 25-18)
Golden Set: 15-11

La Dinamo Kazan giocherà in casa il match di andata martedì 11 aprile, mentre la Unet Yamamay Busto Arsizio disputerà in casa quello di ritorno sabato 15 aprile.

Intanto domani le farfalle, al PalaYamamay, saranno impegnate nel match di ritorno degli ottavi di finale dei Play-off Scudetto contro la Saugella Team Monza che all’andata, in casa delle brianzole, hanno battuto per 3-1 e dunque ora hanno bisogno di vincere solo due set per qualificarsi ai quarti di finale. Se le bustocche passeranno il turno si ritroveranno ad affrontare nei quarti, ancora una volta, la Pomì Casalmaggiore contro cui hanno avuto la meglio in Cev Cup.

Tra l’altro per il match di domani la società biancorossa ha voluto permettere a tutti di entrare gratis al PalaYamamay, sia gli abbonati, sia i non abbonati.

Foto © CEV

  • shares
  • Mail