Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 5 aprile 2017

La rassegna con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 5 aprile, apre con la semifinale di Coppa Italia vinta inuytilmente dalla Roma ieri sera all’Olimpico: “Lazio sì. Spallata a Spalletti”. In taglio alto, le milanesi che vedono allontanarsi l’Europa e potrebbero essere costrette all’ennesima stagione deludente. Di spalla: “Napoli-Juve la rivincita”: questa sera al San Paolo il secondo round, dopo il pareggio di domenica sera, la semifinale di ritorno di Coppa Italia. In taglio basso, i risultati della Serie B di ieri, con la Spal che vince e agguanta il Frosinone in vetta.

“La Lazio gela Spalletti” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: inutile la rimonta giallorossa, in finale di Coppa Italia ci va la Lazio. Di spalla: “Napoli-Juve, stasera la seconda puntata”, la vincente raggiungerà i biancocelesti nella finale di Tim Cup. In taglio basso: i risultati della serie B di ieri, il punto in casa Inter con mezza squadra praticamente sul mercato e il Milan con l’incubo del numero 9, dopo Inzaghi tanti flop rossoneri. L’intervista esclusiva a Gallinari: “Gli Europei? Potrei dire no”.

Tuttosport apre con “Si cambia musica”: Allegri schiera una formazione diversa questa sera contro il Napoli rispetto a domenica e risponde ai “criticoni”. In taglio alto, una notizia di mercato che riguarda il Toro: i granata vorrebbero affiancare Giuseppe Rossi - tripletta l’altra sera col Las Palmas - al ‘Gallo’ Belotti. In taglio centrale: “Ciro da derby: estasi Lazio”, i biancocelesti perdono ma vanno in finale di Coppa Italia. Di spalla, le panchine roventi delle milanesi: “Pioli è già ai saluti, Montella riflette”.

  • shares
  • Mail