Brooks Transcend 4: corsa "fluida" per i runner

Brooks Transcend 4 è una scarpa da running pensata per armonizzare i movimenti di tutto il corpo durante la corsa. Progettata per fornire un sostegno avanzato ai runner, offre un sostengo che guida contemporaneamente fianchi, ginocchia, caviglie e piedi, ni modo da garantire un allineamento naturale durante lo sforzo fisico.

La calzatura è il risultato di studi e ricerche effettuati dal team Brooks, in modo da ottenere un prodotto in grado di garantire prestazioni sia nei primissimi metri, ma anche dopo tanti chilometri di corsa. Tra le caratteristiche, si segnalano le Guide Rails, che “aiutano il corpo a tornare nel proprio schema di movimento naturale per garantire una falcata stabile ed efficiente”. L’intersuola è in Super Dna, che garantisce il 20% di ammortizzazione adattiva in più rispetto al BioMoGo Dna 3.

Le Ideal Pressure Zones “disperdono l'impatto per una corsa senza sforzi”, mentre per migliorare la calzata è stato adottato il 3D Fit Print. Per ridurre la rotazione in eccesso, invece, è stato adottato un contrafforte tallonare esterno in Pebax. Infine, l’interno morbido è stato realizzato con l’obiettivo di garantire il massimo comfort al piede. Le Brooks Transcend 4 sono acquistabili anche sullo store ufficiale online al prezzo di 170 euro.

  • shares
  • Mail