Closing Milan, Berlusconi: "Si farà il 13 o il 14 aprile"

Confermato l’imminente passaggio di proprietà del club rossonero

Silvio Berlusconi conferma la data del closing per la cessione del Milan: "Per il closing del Milan è tutto come prima: il 13 o il 14 aprile". Il numero uno del gruppo del ‘Biscione’ ha parlato dal Salone del Mobile di Milano, sostenendo che questa volta non ci saranno ulteriori slittamenti. Dopo la chiusura di Sino-Europe Sports, sarà la Rossoneri Sport Lux a concludere il passaggio di consegne dalla precedente alla nuova società.

Inizia dunque il count down che tra meno di 10 giorni dovrebbe definitivamente scrivere una nuova pagina nella storia del Milan. La Rossoneri Sport Investment Luxembourg sarà supportata economicamente dal fondo di investimenti Elliott Management Corporation, che ha sostanzialmente prestato a Yonghong Li la cifra necessaria per il completamento del closing, dopo che pian piano quasi tutti gli investitori cinesi si sono defilati.

Si dovrebbe concludere così una telenovela che va avanti ormai dal 2015: prima la trattativa con Bee Taechaubol, poi quella con Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff nel 2016, infine il lunghissimo tira e molla con Yonghong Li.

Berlusconi closing Milan

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail