Lille-Nizza 1-2 | Highlights e video gol (doppietta Balotelli)

Un segnale a Ventura dal centravanti italiano

Lille-Nizza 1-2. Il Nizza di Mario Balotelli batte il Lille in rimonta e scavalca momentaneamente il Paris Saint Germain, portandosi a -1 dal Monaco capolista della Ligue 1. Le due rivali del Nizza, però, hanno ancora due gare da giocare.

La partita si sblocca al 14’: è Amadou a portare in vantaggio i padroni di casa complice la deviazione di un avversario, ma la loro gioia dura solo tre minuti. ‘Super Mario’, infatti, pareggia i conti con un destro al volo su assist di Eysseric. Prima dell’intervallo arriva anche la rete dell’1-2: è ancora Balotelli a metterla a segno in tap-in dopo una corta respinta del portiere di casa.

Si va all’intervallo con questo punteggio, che non cambierà nemmeno dopo i 45 minuti della ripresa: il Nizza reggerà e porterà a casa tre punti fondamentali. Quanto a Balotelli, è stato sostituito all’83’ tra gli applausi dei suoi compagni. Il momento no sembra essere ormai alle spalle e per Giampiero Ventura è un segnale importante in vista dei prossimi impegni. Se l’ex Milan e Inter si confermerà anche nelle prossime settimane su questi livelli, sarà ripreso in considerazione anche dalla nazionale italiana.

Lille-Nizza 1-2 | Highlights e video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail