Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 8 aprile 2017

La rassegna con le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'8 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 8 aprile 2017 apre con “Lavori in corsa”: nelle ultime 8 giornate del massimo campionato nostrano si decide scudetto, Europa ma anche il calciomercato. In taglio alto: gli anticipi di oggi con Allegri che schiererà i migliori per battere il Chievo. E ancora, Pioli che mette in guardia i suoi: “Tutti a rischio”, nessuno è sicuro della riconferma in nerazzurro. In taglio basso, il caso dell’ultima stracittadina capitolina: “Totti, la pallonata a Wallace, l’insulto di Anderson. È derby senza fine.

“Juve-Barca è adesso”: apre così il Corriere dello Sport di oggi, secondo cui stasera contro il Chievo Allegri farà riposare diversi titolari, soprattutto in difesa, in vista del Barcellona. In taglio alto: “Fermi tutti, ma Seb c’è!”, prime libere con stop nel secondo GP di Formula 1. Di spalla, l’intervista al ministro dello Sport, Luca Lotti: “Cambiare partendo dai valori”. Walter Veltroni invece intervista Simone Inzaghi: “Cuore e corsa la mia Lazio ferma le big”. In taglio basso, le parole di Conte alla vigilia del match di campionato: “Non voglio lasciare il Chelsea”, Suning avvisata.

Tuttosport apre invece con le parole Cantone, capo dell’Anticorruzione, sul caso biglietti: difende la famiglia Agnelli e chiede maggiore attenzione sui reali problemi del Paese. In taglio alto, spazio al Toro, con Mihajlovic che mostra ai suoi i video degli stadi più temibili al mondo per instillare in loro coraggio. In taglio basso, lo “speciale donne” con l’intervista a Flavia Pennetta: “Marito e figlio. La mia favola”. Di spalla, Gasperini che lancia i suoi ragazzi terribili: “Atalanta, balliamo sul cubo!”.

  • shares
  • Mail