SuperLega Volley, Semifinali Scudetto: Lube e Trento avanti 2-1 nella serie

Mercoledì 19 aprile è in programma Gara 4, che potrebbe essere decisiva.

Aggiornamento ore 20:23 - Il fattore campo viene rispettato anche in Gara 3 e così la Cucine Lube Civitanova e la Diatec Trentino si portano avanti 2-1 nella serie delle semifinali Scudetto della SuperLega Volley. La sensazione, però, è che le sfide siano estremamente equilibrata, basta vedere come il match di Civitanova si sia concluso solo al tie-break e in quello di Trento due set si sono conclusi ai vantaggi.

Questi i risultati di Gara 3 delle semifinali:
Cucine Lube Civitanova - Azimut Modena 3-2 (25-21, 26-24, 21-25, 15-25, 15-12)
Diatec Trentino - Sir Safety Conad Perugia 3-1 (28-26, 30-28, 22-25, 25-21)

Ora l'appuntamento è con Gara 4, che potrebbe essere già decisiva, e si giocherà mercoledì 19 aprile alle 20:30.

La presentazione di Gara 3 delle semifinali


Semifinali Play-off Scudetto Volley maschile Gara 3 del 9 aprile 2017

Le protagoniste delle semifinali Scudetto della SuperLega Volley tornano in campo dopo una lunga sosta. Gara 2, infatti, è stata disputata il 25 e 26 marzo, anche se nel frattempo due squadre si sono affrontate anche in Champions League, nei Play-off 6. Si tratta della Cucine Lube Civitanova e dell’Azimut Modena, che sono l’una contro l’altra sia in Coppa sia in campionato.

Nella serie della semifinale le due squadre, come del resto anche Trento e Perugia, sono sull’1-1, poiché tutte hanno vinto le partite giocate in casa. Oggi si torna sui campi delle migliori classificate al termine della Regular Season, ossia Civitanova e Trento.

In Gara 1 la Lube ha vinto 3-2 contro Modena, poi ha perso Gara 2 al PalaPanini per 3-1, anche se nel frattempo, il 5 aprile, sempre al PalaPanini ha vinto 3-0 nell’andata dei Play-off 6 di Champions.

Trento ha vinto Gara 1 contro la Sir Safety Perugia per 3-1, poi ha perso, sempre in quattro set, in casa dei Block Devils. Entrambe le partite di oggi sono dunque imprevedibili e saranno senza dubbio spettacolari.

Il match del PalaTrento si potrà guardare gratuitamente in diretta tv su RaiSport+HD e in streaming sul sito web ufficiale di RaiSport, mentre la partita tra Lube e Modena sarà trasmessa in live streaming su Lega Volley Channel. Per entrambe l’orario di inizio è fissato alle 18. Gara 4, che è certa per entrambe le sfide, si disputerà mercoledì 19 aprile alle 20:30.

Foto © Lega Volley e Marco Trabalza

  • shares
  • Mail