Lazio-Napoli 0-3 | Video gol e highlights Serie A

I partenopei vincono il posticipo della 31a giornata di Serie A 2016-2017

Lazio-Napoli 0-3. Il Napoli di Maurizio Sarri fa suo il posticipo della 31.a giornata di Serie A e blinda sostanzialmente il terzo posto in classifica, che significa partecipare ai preliminari per l’accesso alla prossima Champions League.

I biancocelesti speravano di approfittare proprio dello scontro diretto per rientrare in lotta, ma è invece il Napoli ad allungare portandosi addirittura a +7 sulla quarta in graduatoria. La gara si sblocca già al 26’ con Callejon che mette a segno un gol che è ormai una consuetudine per il Napoli: servizio di Hamsik, inserimento dello spagnolo alle spalle dei difensori ed è 0-1.

Il primo tempo si conclude con i partenopei in vantaggio del minimo scarto, ma nella ripresa si scatena Insigne: lo ‘scugnizzo’ prima realizza il gol dello 0-2 al 51’, poi chiude definitivamente i conti nel recupero, quando ormai la Lazio aveva deciso di concedere ampi spazi alla ricerca di almeno un gol.

Lazio-Napoli 0-3 | Tabellino

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos (9' st Hoedt), Wallace, Radu; Basta (14' st Patric), Parolo, Murgia (9' st Keita), Lukaku; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic; Immobile.
A disp.: Vargic, Adamonis, Crecco, Cardoselli, Lombardi, Luis Alberto, Tounkara, Djordjevic. All.: Inzaghi.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik (34' st Rog); Callejon (29' st Zielinski), Mertens (38' st Milik), Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Maggio, Maksimovic, Ghoulam, Diawara, Leandrinho, Pavoletti. All.: Sarri.

Arbitro: Irrati

Marcatori: 25' Callejon (N), 6' st Insigne (N), 47' st Insigne (N)

Ammoniti: Bastos, Milinkovic-Savic, Patric (L); Allan, Zielinski, Hysaj (N)

Espulsi: nessuno

Lazio-Napoli 0-3 | Highlights

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail