Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 10 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 10 aprile 2017, apre con “Euro Milan, Neuro Inter”: sorpasso dei rossoneri ai cugini nerazzurri e sabato all’ora di pranzo ci sarà il derby che vale l’Europa. In taglio centrale, il posticipo di ieri sera della 31.a giornata di Serie A: “Troppo Napoli per la Lazio, 3° posto blindato”. In taglio alto, spazio ai motori con “Il bello dei secondi”: in Formula 1 Hamilton batte Vettel, in MotoGP vince Vinales davanti a Rossi. In taglio basso, il ciclismo con la Parigi-Roubaix: “Van Avermaet padrone, Moscon prenota il futuro”.

Il Corriere dello Sport apre con “FenomeNapoli”: i partenopei blindano il terzo posto battendo la Lazio in trasferta e ora puntano ad agganciare la Roma. In taglio basso, l’intervista esclusiva di Alex Sandro: “Juve, sei da Triplete: eliminiamo il Barca”. Di spalla, la figuraccia dell’Inter a Crotone: è “bufera” su Pioli. Intanto, il Milan vince contro il Palermo e sorpassa i cugini nerazzurri.

Prima pagina divisa in due per Tuttosport: a sinistra spazio al Torino che torna al successo esterno a Cagliari dopo 140 giorni; a destra, l’intervista esclusiva a Paulo Dybala, che alla vigilia di Juve-Barcellona dichiara: “Caro Leo stavolta vinco io”. In taglio basso, gli altri risultati di Serie A di ieri: “Figuraccia Inter, Roma e Milan super, festival del Napoli”. I motori: la Formula 1 con un grande Vettel che in Cina si vede superare comunque da Hamilton e la MotoGP con Rossi che si piazza secondo dietro il compagno di marca vinales.

  • shares
  • Mail