Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 11 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 aprile 2017

I quotidiani sportivi di oggi, 11 aprile 2017, aprono con la sfida di questa sera allo Stadium tra Juventus e Barcellona. Si parte con la Gazzetta dello Sport, che titola: “Notte da favola”, sarà soprattutto una sfida tra Dybala e Messi, l’allievo supererà il maestro? Le parole dei due allenatori: Allegri dice “Anche loro hanno debolezze”, la replica di Luis Enrique “giocheremo a calcio come sappiamo”. In taglio basso, l’intervista rilasciata da Claudio Ranieri ad Extratime: “Io, tradito dal Leicester”. Ciclismo, le parole di Aru: “Non piego la gamba. Addio, giro”.

Il Corriere dello Sport apre con “Come una finale”: Allegri ci cede, si legge nell’occhiello, per fermare Messi, Neymar e Suarez i bianconeri ergeranno un muro. In taglio alto: “Sì a ChinaMilan, la firma è vicina”. Dall’altra sponda di Milano: “Inter punita, Pioli anticipa il ritiro-derby”. In taglio basso, ancora calcio con la Roma che vuole costruire una squadra giovane per il futuro e il Napoli che celebra Insigne nuovo leader. Infine, spazio alla Formula 1: “Tra la Ferrari e Vettel è riscoppiato l’amore”.

“Questo è spettacolo” è il titolo d’apertura di Tuttosport di oggi, che apre con una illustrazione di Benny Nico. In taglio centrale, primi allenamento con il Torino per Milinkovic-Savic estremo difensore che dichiara di ispirarsi a Christian Abbiati, ex Milan. In taglio basso, una notizia clamorosa: “Milan, il piano cinese per Mancini”, la nuova proprietà rossonera potrebbe dare il benservito a Montella per chiamare l’ex allenatore dell’Inter. L’editoriale del giorno è di Vittorio Feltri, che titola: “Lo sconforto dell’Inter”.

  • shares
  • Mail