Closing Milan: è arrivato Li Yonghong [VIDEO]

Domani il club rossonero passa di mano

Closing Milan - La nuova era del club rossonero è ormai iniziata, anche se si attendono le firme di rito: dopo Han Li, è sbarcato a Milano anche Li Yonghong. Atterrato stamattina a Malpensa, il regista della compravendita del Milan sta gestendo gli ultimi dettagli da un hotel del capoluogo lombardo. Domani ci sarà il tanto atteso closing, cui seguirà una cena ad Arcore, presso l’abitazione di Silvio Berlusconi. Il prossimo passo, sarà una conferenza stampa che venerdì mattina presenterà sostanzialmente a giornalisti e tifosi la nuova proprietà del Milan.

All’arrivo a Milano pare che Mister Yonghong Li, vestito scuro sopra una comunissima t-shirt bianca, sia rimasto assai sorpreso per l’attesa mediatica. Seguito praticamente dall’aeroporto all’hotel da cameramen e cronisti, Yonghong Li non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Domani, secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, arriverà il resto della truppa, per un totale di undici persone. Tra di loro ci sarà anche il direttore generale del fondo Haixia, che entrerà a far parte del Cda del Milan, Lu Bo, e l'imprenditore Xu Renshuo.

Ovviamente, il protagonista assoluto sarà Mister Li, che domani chiuderà una telenovela che è durata diversi mesi e che si è sbloccata solo grazie all’intervento del fondo statunitense Elliott. Nel pomeriggio di oggi, Fassone e Han Li definiranno presso lo studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners gli ultimi dettagli per il closing. Nello stesso posto, in piazza Belgioioso, domani ci saranno le firme di rito, che anticiperanno la cena a casa Berlusconi. Venerdì la conferenza stampa al mattino e al pomeriggio il nuovo Cda.

yonghong li milano

  • shares
  • Mail