Granfondo Kask Soave Bike 2017: percorsi, data e iscrizioni

La gara con partenza e arrivo a Soave è in programma a fine maggio

soave-bike.jpg

Domenica 28 maggio 2017 si svolgerà a Soave, in provincia di Verona, la diciassettesima edizione della Granfondo Kask Soave Bike, ormai una classica del panorama off road del Nord Est.

La partecipazione alla gara è aperta a tutti gli atleti d’ambo i sessi iscritti alla F.C.I. , o Enti della consulta, in possesso di tessere per attività agonistica o ciclo amatoriale rilasciata dalla federazione di appartenenza per l’anno 2017.

Alla gara partecipano come categoria Escursionisti, tutti gli appassionati di ambo i sessi in età compresa fra i 16 e i 65 anni, muniti di certificato medico attestante sana e robusta costituzione o di una tessera sportiva rilasciata con la consegna del certificato medesimo e per i non tesserati con la firma della dichiarazione liberatoria di responsabilità.

Le iscrizioni terminano il 26 maggio salvo esaurimento posti disponibili (1.500 unità). Sarà possibile iscriversi i giorni 27 e 28 maggio presso la segreteria solamente come escursionista.

La quota di partecipazione agonisti/cicloturisti/non tesserati è di 30 euro. Per i gruppi ogni 10 iscritti l’undicesimo iscritto è gratuito se l’iscrizione avviene in un’unica soluzione compilando l’apposito modulo predisposto per l’iscrizione dei gruppi.

La quota d’iscrizione comprende: segnalazione del percorso, welcome kit (per i primi 1.100 iscritti), assistenza medico-sanitaria, radio soccorso, rifornimenti in gara, ristoro finale, pasta party all’arrivo, docce, lavaggio bici, premiazioni.

Due i percorsi di gara: il Classic da 50 km (con 1600 metri di dislivello) e lo Short da 28 km (con 800 metri di dislivello).

Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito della Granfondo Kask Soave Bike.

  • shares
  • Mail