Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 13 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 14 aprile, apre con “Dybala sul mondo”: un ritratto dell’argentino che vuole scalzare dal trono Lionel Messi. Di spalla, a sinistra, i risultati della Champions League di ieri: il Real piega il Bayern all’Allianz Arena con una doppietta di Ronaldo che raggiunge quota 100 gol in coppa. E ancora: “Mbappé che show! Spinge il Monaco a Dortmund: 3-2”. Sul versante opposto, -2 giorni dal derby di Milano, oggi Mr Li si prende il Milan. L’intervista a Candreva: “Inter, è ora di rifarsi”.

Il Corriere dello Sport lancia le quotazioni di Paulo Dybala in chiave pallone d’oro: “Adesso tocca a lui”, l’argentino lancia la sfida a Messi e Ronaldo per l’ambito riconoscimento personale. In taglio alto: “Milan, che brividi, via all’era cinese”, il nuovo corso rossonero dovrebbe aprirsi con l’ingaggio di Fabregas del Chelsea. In taglio basso, i risultati delle partite di Champions giocate ieri: “Cristiano show ribalta il Bayern”, il Borussia ancora sotto shock perde in casa contro il Monaco, all’Atletico Madrid di Simeone basta un gol contro il Leicester.

“Dybala firma!” è il titolo d’apertura di Tuttosport: oggi è atteso l’annuncio del prolungamento da parte del centravanti argentino che con le sue magie ha steso martedì sera il Barcellona. In taglio alto, un’altra notizia di calciomercato: “Belotti: no del Toro al Chelsea”, Antonio Conte avrebbe provato a portare il ‘Gallo’ a Londra. Di spalla, tre approfondimenti: Cristiano Ronaldo che stende il Bayern in Champions, la nuova era cinese del Milan che parte con un derby difficile e l’intervista esclusiva a Gigi Delneri, allenatore dell’Udinese.

  • shares
  • Mail