NBA, partite del 27 novembre | Foto e risultati

Le foto del 27 novembre

Lakers sempre zoppicanti, pare che la cura D'Antoni tardi a produrre effetti. In particolare, nella sconfitta interna contro Indiana, colpisce l'inconsistenza generale della squadra, fatta eccezione per Kobe Bryant che segna 40 punti su 77. Per il leader dei Lakers però ci sono anche 10 palle perse e un mediocre 12/28 al tiro.

Negli altri match, bella vittoria di Houston su Toronto, nonostante la buona prova di Andrea Bargnani (21 punti con 8/12 al tiro e 4 rimbalzi in 31 minuti). I Texani controllano la partita dall'inizio alla fine condotti da Harden e Lin, entrambi in doppia doppia per punti e assist. I Rockets riacciuffano la parità vittorie/sconfitte in classifica.

Minnesota torna alla vittoria contro Sacramento grazie a una prova monumentale di Kevin Love (23 punti e 24 rimbalzi). Phoenix gioca una perfetta partita di squadra e nonostante nessuno segni più di 20 punti o giochi oltre i 30 minuti, sbanca Cleveland con sicurezza. Philadelphia supera Dallas in una gara molto combattuta: i 76ers allungano nel finale e controllano il ritorno dei Mavs.

I risultati completi:


    LA Lakers-Indiana 77-79
    Houston-Toronto 117-101
    Sacramento-Minnesota 97-89
    Cleveland-Phoenix 78-91
    Philadelphia-Dallas 100-98

Houston-Toronto
Kobe Bryant
Kobe Bryant
Mike D\'Antoni
Pau Gasol
LA LAkers-Indiana
Andrea Bargnani
James Harden

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail