Calciomercato Juventus, ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022

Al Palermo 8 milioni di euro di bonus

Calciomercato Juventus - Paulo Dybala rimarrà in bianconero fino al 2022: l’agente del centravanti argentino, Pieropaolo Triulzi, ha raggiunto con l’amministratore delegato Giuseppe Marotta l’accordo per il prolungamento del precedente contratto. Con ogni probabilità lo stipendio della ‘Joya’ salirà a 7-7,5 milioni di euro l’anno, mentre dal comunicato ufficiale della Juventus emerge che il Palermo incasserà 8 milioni di euro di bonus.

“Torino, 13 aprile 2017 - Juventus Football Club S.p.A. - si legge nella nota - comunica che, a seguito dell’avvenuto rinnovo del contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paulo Dybala fino al 30 giugno 2022, è maturato il premio di rendimento di € 8 milioni a favore della società U.S. Città di Palermo S.p.A.. Tale premio sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019”.

Con questo comunicato si mettono sostanzialmente a tacere anche le nuove voci oggi rimbalzate dalla Spagna: secondo il ‘Mundo Deportivo’, infatti, sia il Real Madrid, sia il Barcellona erano pronte a lanciare un nuovo assalto a Dybala in vista del mercato estivo.

dybala 2022 ufficiale

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail