Cev Cup 2017: oggi le finali di Busto Arsizio e Trento in diretta tv e streaming

Le farfalle in campo alle 18, i gialloblù alle 20:30.

Si chiude oggi la Cev Cup 2017 sia di pallavolo femminile, sia di pallavolo maschile e in entrambi i casi c’è una squadra italiana in campo. Si comincia alle ore 18 con il match di ritorno della finale delle ragazze che si gioca al PalaYamamay di Busto Arsizio, dove le padrone di casa accolgono le russe della Dinamo Kazan.

Si parte dal 3-1 maturato a favore del Kazan martedì scorso, che dunque obbliga le farfalle a cercare oggi davanti al proprio pubblico un successo per 3-0 e 3-1, per poi provare a vincere il trofeo al Golden Set. La UYBA, dunque, parte rassegnata ad affrontare un match lungo o almeno dovrà sforzarsi di renderlo tale. Le russe, invece, hanno bisogno di vincere solo due set per poter alzare la Coppa.

Nel caso della finale maschile, invece, è Trento a trovarsi nella migliore posizione, perché in casa mercoledì scorso ha vinto nettamente per 3-0 contro i francesi del Tours VB e dunque stasera, alle ore 20:30, in trasferta, deve cercare di vincere al più presto due set e la coppa sarà sua.

La finale di ritorno femminile tra Unet Yamamay Busto Arsizio e Dinamo Kazan si può guardare in diretta tv dalle ore 18 su RaiSport+HD e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

La finale di ritorno maschile tra Tours VB e Diatec Trentino, invece, non è purtroppo coperta da una diretta dei canali tv italiani, ma si può seguire in streaming, gratuitamente, su Laola1.tv, oppure si può ascoltare la radiocronaca su Radio Dolomiti, che è un network regionale, ma si può ascoltare in tutta Italia grazie al sito www.radiodolomiti.com.

Foto © CEV

  • shares
  • Mail