Castelli Perfetto Vest, un gilet da competizione

castelli-perfetto-vest.jpg
In primavera e nella prima parte dell’autunno, quando il vento e la pioggia si abbattono sui ciclisti poter disporre di un gilet con il quale proteggerei dagli agenti atmosferici può aiutare i ciclisti a proteggersi da spiacevoli raffreddori o da colpi d’aria che possono influire negativamente sullo stato di forma.

Perfetto Vest è il prodotto di Castelli “perfetto” (nomen omen) per tutti coloro che cercano un gilet adatto alla competizione e in grado di assicurare una protezione dal vento e dall’acqua ottimale, senza rinunciare alla leggerezza, alla traspirabilità e all’aerodinamica.

Il tessuto Windstopper X-Lite Plus nella parte anteriore e nelle spalle, in combinazione con il Nano Flex Light sulla schiena, garantisce idrorepellenza con elevata traspirabilità e una vestibilità estremamente aerodinamica.

L’inserto in tessuto Nano Flex Light sul retro protegge dagli spruzzi, la zip lunga YKK Vislon è facile da aprire e chiudere. Due le tasche posteriori utilizzabili per riporre oggetti e attrezzi. Il peso è di appena 192 grammi.

  • shares
  • Mail