Video gol: Napoli-Udinese 3-0 | Serie A | 15 Aprile 2017

Un Napoli vestito di nero si è imposto 3-0 sull'Udinese nel posticipo della 32esima giornata di Serie A. Il primo tempo non ha riservato grandissime emozioni, ma ad inizio ripresa la squadra di Sarri è scesa in campo con un altro piglio, intenzionata a chiudere il prima possibile "la pratica" Udinese. Il gol dell'1-0 è arrivato al 48esimo minuto quando Jorginho ha verticalizzato per Mertens, liberando il belga al tiro davanti a Karnezis; un'occasione che Mertens non ha sciupato, piazzando il pallone all'angolino.

Al 63esimo minuto Ali Adnan ha intercettato al limite dell'area un pallone di Hamsik diretto a Callejon, ma l'ha allontanato in modo goffo permettendo ad Allan di arrivare sul pallone e calciare violentemente in porta battendo ancora l'ex compagno di squadra Karnezis. Al 72esimo Callejon ha chiuso definitivamente l'incontro con una conclusione volante dopo un batti e ribatti nell'area friulana.

Grazie a questa vittoria il Napoli è salito a quota 70 punti, a -2 dalla Roma di Spalletti che oggi ha pareggiato 1-1 in casa contro l'Atalanta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail