Manchester United-Chelsea 2-0: la Premier League si riapre

Decidono le reti di Rashford ed Herrera

Manchester United-Chelsea 2-0. La Premier League si riapre: il Chelsea di Antonio Conte perde all’Old Trafford e ora vede avvicinarsi il Tottenham di Pochettino, che ieri ha battuto nettamente il Bournemouth. Con sei gare ancora da giocare e 18 punti a disposizione, il vantaggio dei Blues di 4 lunghezze appare assai risicato e recuperabile.

Dopo aver perso sonoramente all’andata, dunque, José Mourinho si è preso un’importante rivincita sul rivale Antonio Conte. A trascinare i Red Devils è stato uno strepitoso Rashford, centravanti di 19 anni che ha aperto le danze già al 7’ sfruttando un perfetto assist di Herrera.

Ad inizio ripresa, è lo stesso Herrera (con la collaborazione di Zouma) a mettere a segno il gol del raddoppio che vale tre punti importantissimi in chiave Europa per lo United. Con questa vittoria, infatti, la squadra di Mourinho sale a quota 60 e ora mette nel mirino il Manchester City, quarto a 64 punti e attualmente in lizza per partecipare ai preliminari di Champions League.

manchester united-chelsea 2-0

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail