Juventus: striscione per Allegri fuori Vinovo

Prima della trasferta di Barcellona i tifosi si schierano con l'allenatore

La Juventus domani partirà alla volta di Barcellona e i tifosi bianconeri espongono fuori da Vinovo uno striscione in favore dell’allenatore Massimiliano Allegri. "Massimiliano ci rendi tutti allegri. Andiamo a comandare!!!", recita lo striscione attaccato ad una recinzione fuori dallo Juventus Center.

Dopo la vittoria casalinga per 3-0, i supporters dei campioni d’Italia credono al passaggio del turno in Champions League e dopo aver tributato tanti onori ai calciatori l’altra sera allo Stadium, ora hanno deciso di esprimere vicinanza anche ad Allegri. Troppo spesso criticato da frange della tifoseria bianconera, Allegri in questi tre anni ha ottenuto risultati addirittura migliori rispetto al predecessore Antonio Conte.

Certo, non si può pretendere che l’ex allenatore di Cagliari e Milan abbia la stessa considerazione di colui che è stato un “condottiero” anche in campo, da capitano per tanti anni, ma va dato atto ad Allegri di aver onorato sempre la panchina sulla quale siede ormai da tre anni e sulla quale dovrebbe rimanere per altrettanto tempo.

allegri striscione

Foto: Sportmediaset.it

  • shares
  • Mail