Leicester-Atletico Madrid 1-1 | Highlights e video gol Champions League

Colchoneros ancora in semifinale

Leicester-Atletico Madrid 1-1. In virtù dell’1-0 conquistato nel match di andata al Vicente Calderon, l’Atletico Madrid di Diego Simeone approda in semifinale di Champions League. Gli spagnoli si confermano dunque una squadra di coppa e pur non proponendo un gran gioco, riescono ad arrivare puntualmente in fondo alla competizione europea regina.

Al King Power Stadium i tifosi di casa accolgono le squadre con una coreografia altamente spettacolare. Ad andare in vantaggio, però, sono gli ospiti, che al 26’ vanno in gol con Saul di testa. Il Leicester non demorde e sospinto dal proprio pubblico trova il gol del pari al 61’ con Vardy. Nel finale i ‘Colchoneros’ soffrono ma riescono a difendere alla grande la propria porta.

Tutti inutili gli assalti degli inglesi, al triplice fischio finale si va negli spogliatoi con il punteggio di 1-1 e per gli uomini di Shakespeare sono applausi. Dopo la vittoria della Premier League con Claudio Ranieri in panchina, le ‘Foxes’ quest’anno sono andate oltre ogni previsione in Champions. Entrare tra le prime otto è stato già un grande traguardo.

Leicester-Atletico Madrid 1-1 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail