Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 19 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi anticipa i temi di Barcellona-Juve, ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma questa sera al Camp Nou: “Notte da giganti” è il titolo scelto dalla rosea. In taglio basso, da sinistra: il vertice in casa Milan e il futuro rossonero che ripartirà da Montella; “Ronaldo & Veleni”, il Real Madrid approda in semifinale di Champions battendo il Bayern Monaco con l’aiutone; il ciclismo con il Giro d’Italia numero 100 e la nuova maglia ciclamino.

Doppio titolo d’apertura per il Corriere dello Sport che apre con: “Scandalo Real, vamos Juve”, i ‘Blancos’ in semifinale grazie ad alcune decisioni arbitrali discutibili, i campioni d’Italia al Camp Nou partono dai tre gol di vantaggio dell’andata. In taglio alto: “Svolta Milan!”, ieri Montella ha incontrato Fassone e Mirabelli per disegnare il futuro, in attacco arriverà un big. In taglio basso: l’Inter che punta su Marquinhos del PSG, il Napoli che vuole fare uno sgarbo alla Roma prendendo Szczesny dall’Arsenal e il basket con Siene che ottiene indietro sei scudetti.

“Scatenate l’inferno” è il titolo d’apertura di Tuttosport, supportato da una grafica di Benny Nico in pieno stile ‘gladiatore’. L’editoriale di Guido Vaciago incoraggia la Juve: “Basta un gol al momento giusto”. Più in basso, i risultati di ieri sera: “Aiuti Real, eliminato un grande Bayern”. In taglio basso, i tifosi granata che incoraggiano il tecnico Mihajlovic. E ancora: Suso che batte cassa e chiede l’aumento al Milan; Berardi che potrebbe passare dal Sassuolo all’Inter; l’intervista a Belen che promuove Iannone e l’atletica con le parole della Falda.

  • shares
  • Mail