Real Madrid-Bayern Monaco: Vidal ironico su Instagram

Il cileno e il fuorigioco di Ronaldo

Real Madrid-Bayern Monaco, a detta di molti, è stata una partita pesantemente condizionata dall’arbitro. Dopo aver vinto per 2-1 all’Allianz Arena, i campioni d’Europa in carica si sono confermati anche tra le mura amiche, ma solo ai supplementari: 4-2 il risultato finale, 6-3 in aggregato, ma i tedeschi recriminano duramente per le decisioni della direzione di gara.

L’errore più evidente è stato molto probabilmente il fuorigioco non fischiato a Cristiano Ronaldo sul 3-2. In merito all’episodio in oggetto, Arturo Vidal, ex centrocampista della Juventus, ha pubblicato su Instagram una fotografia ironica. Sul fermo immagine che immortala il portoghese davanti a tutta la difesa del Bayern, il cileno ha disegnato un omino in rosso, per indicare ironicamente colui che teneva in gioco CR7.

Per la cronaca, lo stesso Vidal ha concluso anzitempo la sua partita: dopo essere stato ammonito, ha rischiato in diverse occasioni il secondo giallo, che è poi arrivato probabilmente nell'episodio più dubbio. Fatto sta che il cileno avrebbe meritato ugualmente di finire sotto la doccia in anticipo.

vidal real-bayern

  • shares
  • Mail