Rassegna stampa sportiva, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 22 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 22 aprile 2017, apre con “Grand Prix Juve”: adal sorteggio di Nyon spunta fuori il Monaco, l’andata sul “circuito di Montecarlo” e il ritorno a Torino, il “monegasco” Raggi dice di avere un conto aperto con la Juve. In taglio alto, gli anticipi della Serie A di oggi con l’Inter impegnata a Firenze e l’Atalanta che ospita il Bologna per rinsaldare il 5° posto. Le novità di ieri dal governo del calcio: la VAR in funzione dalla prima giornata della stagione 2017-2018, Tavecchio commissario della Lega Calcio.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con l’urlo di un portavoce di Lotito: “Aiutano Milan e Inter”, il patron biancoceleste teme che le penalizzazioni subite dalla Lazio siano per spingere le milanesi in Europa League. In taglio alto: “Juve, attenta a lui!”, in semifinale di Champions League i bianconeri pescano il Monaco di Mbappé. Di spalla, l’intervista del giorno a Giovanni Galli: “Io, mio figlio e quel suo 27 qui con me”. In taglio basso, l’anticipo della Serie B con il Perugia vincente a Novara e la tragedia nella Targa Florio di rally.

Tuttosport apre con un’illustrazione dedicata a Massimiliano Allegri e con il titolo: “Puntata Maxima”, la Juventus evita Real e Atletico Madrid in semifinale di Champions League, ma dovrà fare i conti con un giovane quanto pericoloso Monaco. In taglio centrale, le parole di Vatta che invita il Torino a fidarsi di Mihajlovic. E ancora: l’Inter che può riabbracciare Lele Oriali dopo la parentesi in nazionale e Ibrahimovic che potrebbe aver chiuso qui la carriera per via della rottura del crociato in Europa League contro l’Anderlecht.

  • shares
  • Mail