Espanyol-Atletico Madrid 0-1 | Highlights e video gol Liga

I Colchoneros mantengono il terzo posto in classifica

Espanyol-Atletico Madrid 0-1. Con un risultato al quale ormai il ‘Cholo’ Simeone sembra essere abbonato, i ‘Colchoneros’ espugnano l’Estadio Cornellà-El Prat e ricacciano indietro il Siviglia, che aveva vinto in anticipo nella giornata di ieri.

Dopo un primo tempo a reti bianche, la partita viene sbloccata nella ripresa dal “solito” Griezmann, abile al 73’ a ribadire in rete con un sinistro al volo dopo un rimpallo. Da lì al triplice fischio finale, l’Espanyol tenterà invano di scardinare il fortino di Simeone, che ormai non perde nella Liga dal 26 febbraio scorso, quando cedette il passo al Barcellona tra le mura amiche.

Con i tre punti conquistati stasera, l’Atletico Madrid sale a quota 68 punti a + 3 sul Siviglia di Sampaoli, che ieri ha battuto il Granada per 2-0. In vetta alla classifica c’è sempre il Real Madrid con 75 partite e due gare in meno rispetto all’Atletico, al secondo posto il Barcellona 72 punti e una gara ancora da giocare. Domani sera il 'Clasico' al Santiago Bernabeu.

Espanyol-Atletico Madrid 0-1 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail