Sassuolo-Napoli 2-2 | Highlights video gol e pagelle Serie A

Finisce in parità il lunch match della 33a giornata di Serie A

Sassuolo-Napoli 2-2. Non può essere solo il fatturato il problema del Napoli, che non riesce ad andare oltre un pari sul terreno di gioco del Mapei Stadium. Seppur mettendo a segno due reti e colpendo due legni, la squadra di Sarri è para meno “spumeggiante” rispetto al solito. Merito di un Sassuolo che ha sfoderato una grande prestazione in termini di intensità e pressing.

Dopo un primo tempo che si conclude a reti inviolate, nella ripresa Mertens la sblocca dopo pochi minuti, ma al 14’ Berardi approfitta di uno sciagurato retropassaggio di Hamsik per firmare l’1-1. Al 35’ il Sassuolo ribalta il risultato: Mazzitelli la mette alle spalle di Reina, bravo a respingere poco prima un gran tiro di Cannavaro.

Nel finale entra anche Milik ed è proprio il polacco a firmare il gol del definitivo 2-2. Nel recupero proteste vibranti dei napoletani e di Maurizio Sarri: chiedono un calcio di rigore che non esiste per un mani di Cannavaro, ma in realtà il difensore neroverde respinge di testa.

Sassuolo-Napoli 2-2 | Pagelle

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6,5; Lirola 6,5, Cannavaro 6,5, Acerbi 6,5, Dell'Orco 6,5; Pellegrini 6 (1' st Mazzitelli 7), Sensi 5, Duncan 6,5; Berardi 7 (34' st Ricci sv), Defrel 5 (1' st Matri 6), Ragusa 6.
A disposizione: Costa, Vitali, Iemmello, Antei, Biondini, Letschert, Aquilani, Adjapong, Magnanelli.
Allenatore: Di Francesco 6,5

Napoli (4-3-3): Reina 6; Hysaj 6, Albiol 5,5, Koulibaly 6,5, Strinic 6 (40' st Ghoulam sv); Allan 5,5 (22' st Zielinski sv), Jorginho 6 (37' Milik 7), Hamsik 5; Callejon 5, Mertens 7, Insigne 6,5.
A disposizione: Rafael, Sepe, Maksimovic, Maggio, Chiriches, Giaccherini, Rog, Diawara, Pavoletti.
Allenatore: Sarri 5,5

Arbitro: Damato

Marcatori: 7' st Mertens (N), 14' st Berardi (S), 35' st Mazzitelli (S), 39' st Milik (N)

Ammoniti: Mazzitelli (S), Sensi (S), Strinic (N), Duncan (S)

Sassuolo-Napoli 2-2 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail