Milan-Empoli 1-2 | Highlights e video gol Serie A

Milan-Empoli 1-2. Dopo la sconfitta dell’Inter ieri sera a Firenze, oggi arriva anche la battuta d’arresto per l’altro club “cinese” di Milano. Il Milan cede in casa all’Empoli e ora vede complicarsi la lotta per un posto in Europa League.

La partita si sblocca al 40’: Mchedlidze colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa, al 22’, Thiam raddoppia approfittando di un altro buco della difesa rossonera. Passano cinque minuti e Lapadula accorcia le distanze, ma il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale dell’arbitro.

Montella si è detto soddisfatto della prestazione ma non del risultato a fine gara. Sul risultato di 0-1, Suso si è fatto parare un calcio di rigore. Alla fine della partita, anche un battibecco per De Sciglio con i tifosi nel garage di San Siro. L’avventura della nuova proprietà del Milan comincia in salita e l’impressione è che a giugno ci potrebbe essere una rivoluzione.

Milan-Empoli 1-2 | Tabellino

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio (31' st Ocampos); Pasalic, Sosa, Mati Fernandez (17' st Bacca); Suso (43' st Honda), Lapadula, Deulofeu. A disposizione: Storari, Gomez, Romagnoli, Vangioni, Kucka, Locatelli, Montolivo, Poli, Cutrone. Allenatore: Montella.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini (20' st Zambelli), Bellusci, Barba, Pasqual; Mauri (12' st Tello), Diousse, Croce; El Kaddouri; Mchedlidze (8' st Maccarone), Thiam. A disposizione: Pugliesi, Pelagotti, Dimarco,Veseli, Costa, Zajc, Pucciarelli, Marilungo. Allenatore: Martusciello.

ARBITRO: Gavillucci di Latina

MARCATORI: 40' pt Mchedlidze (E), 22' st Thiam (E), 26' st Lapadula (M)

NOTE: Al 14' st Skorupski (E) para un rigore a Suso (M).

Ammoniti: Thiam, Tello, El Kaddouri, Bellusci (E); Sosa, De Sciglio, Lapadula (M).

Milan-Empoli 1-2 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail