Juventus-Genoa 4-0 | Highlights e video gol Serie A

Per i campioni d'Italia sono 33 vittorie consecutive in casa

Juventus-Genoa 4-0. Nel posticipo della 33a giornata, la Juve di Massimiliano Allegri conquista la 33a vittoria consecutiva tra le mura amiche. Non c’è mai stata storia contro il Genoa di Ivan Juric, che ora rischia di essere risucchiato nella lotta per l’ultimo posto salvezza. In attesa della gara di domani tra Pescara e Roma, i bianconeri si portano momentaneamente a +11 sui giallorossi.

Al 17’ la Juventus è già in vantaggio: Marchisio raccoglie palla in area, ma Munoz nel tentativo di levargliela la mette alle spalle del proprio portiere. Passa solo un minuto e la Vecchia Signora raddoppia grazie ad un gran gol di Dybala. Prima dell’intervallo, al 41’, arriva anche la rete di Mandzukic che chiude praticamente i conti.

Nella ripresa c’è anche il tempo per la quarta rete: la mette a segno Bonucci al 64’ al termine di un’azione personale partita dalla propria metà campo. Legni per Marchisio, Higuain e Asamoah, che avrebbero potuto rimpinguare ulteriormente il bottino.

Juventus-Genoa 4-0 | Tabellino

Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira (24' st Rincon), Marchisio (41' st Mandragora); Lichtsteiner, Dybala, Mandzukic (37' st Sturaro); Higuain. A disp.: Audero, Del Favero, Dani Alves, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Lemina, Mattiello, Cuadrado. All.: Allegri

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso (22' st Biraschi), Gentiletti; Lazovic (42' st Hiljemark), Veloso, Cataldi, Laxalt (3' st Beghetto); Ntcham, Simeone, Palladino. A disp.: Zima, Faccioli, Orban, Cofie, Ninkovic, Pandev, Pellegri. All.: Juric

Arbitro: Calvarese

Marcatori: 17' aut. Munoz, 18' Dybala, 41' Mandzukic, 19' st Bonucci

Ammoniti: Burdisso (G)

Espulsi: nessuno

Juventus-Genoa 4-0 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail