Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 24 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 aprile 2017

Il titolo principale della Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 24 aprile, è dedicato alle milanesi: “Il derby del pianto”, rossoneri e nerazzurri più lontani dall’Europa League dopo le ultime sconfitte, Suning vuole correre ai ripari investendo 55 milioni solo per il nuovo allenatore. Di spalla, a sinistra: Juve a +11, in attesa del posticipo tra Pescara e Roma i bianconeri allungano in classifica. Sul versante opposto, la MotoGP con Valentino Rossi che arriva secondo in Texas e si trova in vetta alla classifica mondiale con 6 punti di vantaggio sul compagno di team Vinales.

Il Corriere dello Sport apre con “Sinfonia Juve!”: scudetto più vicino dopo la vittoria casalinga contro il Genoa. L’editoriale di Alessandro Vocalelli è dedicato proprio ai campioni d’Italia: “L’esempio di Bonucci, il bene collettivo conta più di tutto”. In taglio alto, l’indiscrezione sulle dimissioni di Stefano Pioli, ma il tecnico resta sulla panchina dell’Inter, ancora in corsa per l’Europa. Di spalla, Sarri che attacca l’arbitro Damato: “Va subito fermato”, il tecnico del Napoli chiede un rigore per un fallo di mano che in realtà non è mai avvenuto.

Tuttosport apre con “Vendetta scudetto”: con un secco 4-0, la Juventus cancella la sconfitta dell’andata in casa del Genoa. In taglio centrale, il caldo post-partita di San Siro dopo Milan-Empoli: De Sciglio sarebbe stato aggredito nel garage dello stadio. In taglio basso, spazio al Motomondiale con Valentino Rossi temporaneamente re della classifica della MotoGP. Altri sport: nel tennis si registra il ritorno della “guerriera” Sharapova e il basket con Torino che dice addio ai playoff.

  • shares
  • Mail