Calciomercato Napoli: accordo con Mertens per il rinnovo, ma la moglie non vuole

Calciomercato Napoli - Intesa di massima con Dries Mertens, ma la moglie non è intenzionata a rimanere nel capoluogo campano. Insomma, tra il Napoli e il “folletto” della nazionale belga si mette di mezzo la moglie. Si dice ormai da tempo che tra Mertens e Kat Kerhofs le cose non vadano più come un tempo e il motivo sarebbe da ricercarsi proprio nella sede di lavoro del calciatore. Di recente alcuni post pubblicati dalla moglie del centravanti sui social network sono parsi abbastanza enigmatici, ma in realtà dietro ci sarebbe semplicemente l'insofferenza nei confronti della città di Napoli.

Dopo aver messo nero su bianco il prolungamento di Lorenzo Insigne, Aurelio De Laurentiis è ora impegnato al massimo per strappare anche la firma di Dries Mertens, 28 gol all’attivo quest’anno tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Secondo quanto scrive oggi il quotidiano ‘Il Mattino’, la società partenopea avrebbe messo sul piatto un rinnovo fino al 2022 con uno stipendio aumentato a 3,5 milioni di euro a stagione e in più una clausola rescissoria abbordabile da 18 milioni di euro esercitabile a partire da giugno del 2018 solo da parte di club stranieri.

Insomma, tutte le richieste del calciatore e del suo agente sarebbero state accolte. Mertens è pronto a firmare, ma si tratta di un “autografo” che potrebbe mettere fine alla sua vita matrimoniale. Pare, infatti, che la moglie Kat sia fortemente intenzionata a cambiare aria. Non vuole restare nel capoluogo campano oltre la prossima estate e a questo punto il giocatore si trova letteralmente tra due fuochi. Il Manchester United allora spera: il club di José Mourinho è infatti quello che si è mostrato più interessato alle prestazioni del belga negli ultimi mesi.

calciomercato napoli mertens

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail