Atletico Madrid-Villarreal 0-1 | Highlights e video gol Liga spagnola

Atletico Madrid-Villarreal 0-1. Il ‘sottomarino giallo’ si conferma bestia nera dei ‘Colchoneros’ allenati da Diego Simeone. Dopo un pareggio e due vittorie consecutive, dunque, la corsa dell’Atletico Madrid si ferma tra le mura amiche al cospetto di un arcigno Villarreal, che ha molto di italiano tra le sue fila.

A decidere la gara è stato un gol all’82’ di Roberto Soriano, centrocampista italiano ex Sampdoria entrato dalla panchina. Un vero peccato per l’Atletico, che vincendo questa sera avrebbe potuto ipotecare il terzo posto ai danni del Siviglia. La sconfitta contro il Villarreal è la seconda battuta d’arresto nel 2017, dopo quella rimediata contro il Barcellona, sempre tra le mura amiche.

È stata una gara strana quella disputata questa sera dai ‘Colchoneros’: Simeone ha perso dopo pochi minuti Ferreira Carrasco, che ha rimediato una botta alla schiena. Nei minuti finali è arrivata poi la doccia fredda, con il nono gol stagionale di Soriano, che ha tagliato le gambe all’Atletico Madrid, tutto proiettato in avanti alla ricerca del gol vittoria.

Giovedì, il Siviglia è impegnato in casa contro il Celta Vigo e vincendo potrebbe agganciare i ‘Colchoneros’ al terzo posto in classifica.

Atletico Madrid-Villarreal 0-1 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail