Barcellona-Osasuna 7-1 | Video gol e highlights Liga spagnola

Barcellona-Osasuna 7-1. Calcio champagne al Camp Nou, dove il Barcellona di Luis Enrique gioca a tennis con il fanalino di coda Osasuna. È la terza vittoria di fila per i blaugrana, che dopo aver vinto il ‘Clasico’ contro il Real Madrid, proseguono la striscia positiva e ora credono di potersi giocare la Liga fino all’ultima giornata proprio con la squadra di Zinedine Zidane.

La partita si sblocca già al 12’: Messi avvia e finalizza un contropiede nel quale il portiere italiano Sirigu nulla può. Alla mezz’ora il Barcellona raddoppia con André Gomes, centrocampista portoghese che batte l’estremo difensore nostrano con un destro dall’interno dell’area. Dopo il primo tempo conclusosi sul punteggio di 2-0, ad inizio ripresa l’Osasuna prova a riaprire il match con il gol del 2-1: lo mette a segno Torres.

A quel punto, però, i catalani si scatenano: al 57’ segna ancora André Gomes, poi al 61’ Messi firma la sua doppietta personale e il 502° gol in carriera. Al 64’ è Paco Alcacer a siglare il 5-1, mentre il 6-1 lo mette a segno Javier Mascherano su calcio di rigore, alla prima marcatura in 7 anni con la maglia dei catalani. All’86’ ci pensa ancora Paco Alcacer a chiudere i conti mettendo a segno il 7-1. Con questi tre punti, il Barca sale a quota 78 punti, mentre l’Osasuna è ormai condannato alla retrocessione con 18 lunghezze.

Barcellona-Osasuna 7-1 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail