Cuadrado pubblica su Twitter la nuova maglia Juventus 2017-2018

Il tweet prontamente cancellato

La nuova maglia della Juventus 2017-2018 finisce su Twitter e a pubblicarla, per errore, è stato proprio uno dei top player della Vecchia Signora. Juan Cuadrado, con un tweet motivazionale nei confronti dei propri compagni in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, ha mostrato al mondo intero la nuova divisa bianconera griffata Adidas, con tanto di nuovo logo societario della Juve.

Una gaffe clamorosa, anche se qualcuno ha avanzato ipotesi di un’abile campagna di marketing. Comunque sia, il tweet “incriminato” è stato cancellato nel giro di pochi minuti dal colombiano o da chi gli gestisce comunque gli account social, ma tanto è bastato affinché in tanto scaricassero la foto e la condividessero a loro volta con i propri amici.

Le immagini “rubate” della nuova maglia della Juventus era state pubblicate già nelle scorse settimane da alcuni siti Web, ma il tweet di Cuadrado conferma che la divisa è stata già fornita ai calciatori bianconeri per le foto di rito. La presentazione dovrebbe avvenire prima della fine della stagione attuale e tra le novità più importanti, oltre al nuovo logo societario, c’è la presenza di strisce più strette e lo sponsor Jeep non pi apposto tramite “toppa”.

cuadrado maglia juve 2017-2018

  • shares
  • Mail