Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 28 aprile 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 aprile 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 28 aprile 2017, apre con “Pippo torna super”: l’allenatore del Venezia intervistato dalla rosea tocca diversi temi e ammette di ispirarsi alla Juventus e alla fase difensiva di Allegri. In taglio alto: “Dea e Signora, una partitona”, questa sera l’anticipo della 35.a giornata di Serie A. Di spalla, si infiamma il mercato in vista della prossima stagione: è derby tra Milan e Inter per strappare a De Vrij alla Lazio. Più in basso la missione di Pioli per cercare di centrare l’Europa e la replica di Balotelli a Cassano dopo l’intervista di ieri.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con una notizia di calciomercato: “Milan a tutto Fabregas”, Montella chiede lo spagnolo, nel mirino del diesse Mirabelli anche Pellegrini. In taglio alto: “La Juve corre verso lo scudetto”, Allegri avvisa i suoi “non possiamo sbagliare”. Di spalla, una buona notizia per De Laurentiis: “Mertens risposa la moglie e il Napoli”. In taglio basso, l’inchiesta esclusiva del ‘Corsport’: “A Foggia festa infinita”. Motori, la Formula 1 sbarca in Russia e Vettel dichiara: “Loro favoriti ma…”.

Tuttosport mostra la nuova maglia della Juventus finita sui social network per via di una gaffe di Cuadrado: “Triplettatela” è il titolo che fa riferimento alle possibili patch da aggiungere alla divisa al termine della stagione, con tutti gli scongiuri del caso da parte dei supporters della Signora. In taglio centrale, diverse novità di mercato: il Manchester United che lancia l’assalto a Belotti del Torino, l’Inter che punta Mertens del Napoli e il Milan che gioca la carta Bacca per provare ad arrivare al romanista Dzeko.

  • shares
  • Mail