Nuova maglia Juventus 2017-2018: già in vendita in Indonesia

La nuova maglia della Juventus per la stagione 2017-2018 è già in vendita… all’estero. Dopo la gaffe di Juan Cuadrado, centrocampista colombiano che ha prima pubblicato poi cancellato la foto con la nuova casacca su Twitter, spuntano nuove foto della divisa che i bianconeri indosseranno nella stagione sportiva 2017-2018.

Foto che potrebbero ora influenzare le scelte di marketing del club torinese: si dice, infatti, che la Juventus stesse valutando di spostare la presentazione da fine maggio al ritiro di luglio, ma ora stia pensando di mostrarle al mondo con largo anticipo. Del resto, almeno la divisa “home”, quella classica bianconera e con tanto di nuovo logo ufficiale, è ormai ben nota a tutti grazie al popolo del Web.

Sempre su Twitter, infatti, sono spuntate le foto di un tifoso immortalato mentre acquista la nuova maglia della Juventus in uno store Adidas dell’Indonesia. Non è ancora stata presentata ed è già possibile acquistarla tramite un canale ufficiale come un negozio del noto marchio tedesco?

maglia-juve-negozio.jpg

  • shares
  • Mail