Finale Champions League, Cardiff: 2mila euro per una tenda

La settimana entrante si giocheranno le semifinali di Champions League Real-Atletico Madrid e Monaco-Juventus, ma c’è già chi pensa a Cardiff. Sono in tanti, infatti, i tifosi convinti che la propria squadra arrivi all’ultimo atto della ‘coppa dalle grandi orecchie’ e così si stanno organizzando per la trasferta gallese. La finale di Champions si giocherà il prossimo 3 giugno a Cardiff, dove nel frattempo i prezzi per alloggiare sono arrivati alle stelle.

Come riporta ‘Sportmediaset’, per un mini appartamento con angolo cottura, nella capitale gallese occorrono qualcosa come 4.154 euro a notte, mentre per una tenda in campeggio vengono chiesti anche 2.136 euro. Le cose vanno meglio man mano che ci si allontana da Cardiff: a 20 chilometri, si può alloggiare presso lo Student Village di Newport pagando 789 euro per una camera singola (durante il resto dell’anno costa 59 euro), mentre un appartamento con 12 posti letto costa 4.329 euro.

Chi vuole risparmiare ancora, può arrivare fino a 40 Km da Cardiff: ad Aberdare, ad esempio, una camera singola si trova ancora a 43 euro. Poi, ovviamente, ci si dovrà affidare ai servizi pubblici per raggiungere lo stadio.

cardiff finale champions league

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail