Inter-Napoli 0-1 (Callejon) | Highlights e video gol Serie A

Inter-Napoli 0-1. L’Inter perde ancora ed ora, nonostante le rassicurazioni di Suning, la posizione di Stefano Pioli si fa realmente delicata. A sconfortare il pubblico nerazzurro, è stata al di là di tutto una sorta di arrendevolezza dei nerazzurri, che hanno lasciato il pallino del gioco nelle mani della squadra di Sarri praticamente per tutta la gara.

L’Inter si è distinta solamente per qualche ripartenza ed è solo per le parate di Handanovic e l’imprecisione degli avanti azzurri che il passivo non è stato più pesante. Alla fine, decide una rete di Callejon, bravo ad approfittare di un erroraccio di Nagatomo. Il bilancio dei nerazzurri è ora di due punti nelle ultime sei partite, mentre il Napoli si avvicina minacciosamente al secondo posto occupato dalla Roma. A quattro gare dalla fine, tra giallorossi e partenopei c’è solo un punto di differenza.

Inter-Napoli 0-1 | Tabellino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Murillo (31' st Andreolli), Medel, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario (14' st Perisic), Eder (27' st Banega); Icardi.
A disposizione: Carrizo, Kondogbia, Palacio, Biabiany, Banega, Sainsbury, Yao, G. Barbosa.
Allenatore: Pioli

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (17' st Rog), Diawara, Hamsik (27' st Allan); Callejon, Mertens (35' st Milik), Insigne.
A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Giaccherini, Jorginho, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Pavoletti.
Allenatore: Sarri

Arbitro: Rocchi

Marcatori: 43' Callejon

Ammoniti: Murillo (I), Brozovic (I), Koulibaly (N), Rog (N)

Inter-Napoli 0-1 | Highlights

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail