Video gol: Nizza-PSG 3-1 | Ligue 1 | 30 Aprile 2017

Questa sera il PSG potrebbe aver salutato le possibilità di vincere la Ligue 1. I parigini hanno infatti perso 3-1 sul campo del Nizza, restando così a -3 dal Monaco che al momento ha anche disputato una partita in meno; a questo punto la squadra di Jardim è pienamente padrona del proprio destino. I nizzardi, dal canto loro, hanno anche riaperto la corsa per il secondo posto avendo un ritardo di 3 punti (con gli scontri diretti a favore) dalla squadra di Emery.

Le marcature sono state sbloccate al 26esimo minuto da Mario Balotelli, autore di un bellissimo tiro radente dal limite dell'area. Ad inizio ripresa il portoghese Ricardo Pereira ha fatto esplodere per la seconda volta l'Allianz Riviera segnando il 2-0 con un fantastico tiro a giro con il sinistro. Al 64esimo il PSG è virtualmente rientrato in partita grazie all'ex romanista Marquinhos, autore di un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un'azione d'angolo.

Nel finale del match il PSG ha perso la testa, restando prima in 10 uomini per l'espulsione di Thiago Motta e poi addirittura in 9 per l'allontanamento di Di Maria. Il Nizza ha approfittato di questa situazione segnando anche la rete del 3-1 con l'ex juventino Donis.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail