Genoa: Juric lascia la conferenza stampa in lacrime [VIDEO]

Ivan Juric non ha retto la tensione ed ha abbandonato la conferenza stampa in lacrime. È successo ieri al termine di Genoa-Chievo Verona. Nonostante il ritorno in panchina di Juric, i rossoblu non riescono ad invertire la rotta e l squadra continua a perdere. Dopo aver fatto tanti punti ad inizio campionato, ora, il ‘Grifone’ si ritrova nuovamente invischiato nella lotta per non retrocedere.

Ieri, contro il Chievo di Maran, la partita sembrava essersi messa per il meglio: in vantaggio con Pandev, la squadra ligure ha anche sbagliato un calcio di rigore con Simeone e si è poi fatta rimontare dalle reti di Bastien e Birsa. Il terz’ultimo posto in classifica ora dista solo cinque punti, con ancora quattro giornate da giocare.

Presentatosi in conferenza stampa al termine di Genoa-Chievo, Juric ha dichiarato: "Non aspettatevi rivoluzioni nelle prossime gare perché non ho molte alternative. A gennaio sono arrivati dei giocatori che fanno tre minuti di partita e poi se ne vanno perché non hanno più voglia. Non sono assolutamente pentito di essere tornato, è un momento intenso della mia vita", ma a questo punto sono sopraggiunte le lacrime ed ha lasciato di fretta la sala stampa del Ferraris.

juric genoa piange

  • shares
  • Mail