Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 4 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 4 maggio 2017, apre con: “Pipita Higuain”, l’argentino sbanca Monaco e consente alla Juventus di mettere un piede nella finale di Champions League. In taglio alto: “Stadio e palasport nuovi, la rinascita di Venezia”. In taglio centrale, il nuovo diesse della Roma, Monachi, che ammaina la bandiera di Francesco Totti: “Con me sarà dirigente”. E ancora, l’inchiesta sui diritti TV e le intercettazioni di Galliani che parla di Andrea Agnelli. In taglio basso, tutto sul 100° Giro d’Italia: “Gli avversari di Nibali e Quintana”.

“Principe di Monaco” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport, che in primo piano mostra un’immagine di Higuain che abbraccia il compagno Bonucci. In taglio centrale, la “benedizione” di Allegri ai suoi giocatori: “Squadra fantastica”. In taglio basso, Montella che predice un grande futuro per il suo Milan, Monchi che “pensiona” Totti e infine Montali che sostiene la Ryder Cup.

Tuttosport, infine, titola: “Vamos!”, sesta partita europea senza subire gol per i campioni d’Italia. L’editoriale del direttore Paolo De Paola: “Il diamante bianconero”. In taglio alto, spazio al Torino: “A Superga nel nome di Belotti”. Di spalla, le prime mosse di mercato del nuovo Milan: “preso Musacchio e accordo con Kessié”.

  • shares
  • Mail