Roma, giocatori minacciati: "Dormite con la luce accesa" [FOTO e VIDEO]

Roma - Minacce ai calciatori giallorossi nei pressi del Colosseo: non è ancora chiaro chi siano i promotori del gesto, se tifosi della Roma stessa o della Lazio. Sta di fatto, che sulla passerella pedonale di via degli Annibaldi è apparso uno striscione con la scritta "Un consiglio, senza offesa... dormite con la luce accesa", accompagnato da quattro manichini impiccati. I giocatori in questione sarebbero sicuramente De Rossi, Nainggolan e Salah, mentre il quarto non è definibile.

Le forze dell’ordine hanno già avviato le indagini del caso: intorno all’una di notte, i manichini sono stati rimossi, mentre lo striscione vi è rimasto più a lungo, seppur non più integro. Alcuni video pubblicati in Rete, non hanno ancora chiarito quale sia la matrice del gesto: in particolare, in un filmato, si vedono circa 20-30 persone che si occupano appunto di srotolare lo striscione.

Sull’accaduto è intervenuto anche il Ministro dello Sport, Luca Lotti: "Questo non è sport, lo sport ed il calcio sono sempre un gioco ed a questo dobbiamo far riferimento. Questi gesti vanno condannati, non è così che si può vivere di calcio e di sport".

roma manichini minacce

Foto: ForzaRoma.info

  • shares
  • Mail