Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 7 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 7 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 7 maggio 2017, apre con “Toro scatenato”: secondo la rosea, i granata sono stati fermati da Higuain e dal cartellino rosso rifilato ad Acquah. Nell’approfondimento, l’insulto razzista a Benatia durante la diretta Rai nel post-partita. Di spalla, Montella che boccia l’ipotesi di Donnarumma capitano: “È un bambino ed è portiere”. Più in basso, la probabile formazione dell’Inter contro il Genoa: ipotesi Gabigol dal primo minuto. In taglio basso, il punto sul Giro d’Italia: “Nibali stuzzica già Quintana, Greipel rosa”.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Sempre Higuain!”: l’argentino entra e riacciuffa il derby nel recupero, alla Juve ora basta un punto con la Roma per essere campioen d’Italia per la sesta volta consecutiva. In taglio alto, la sfida tra Milan e Roma che deciderà una fetta d’Europa e Pioli che applaude ad un possibile approdo all’Inter di Radja Nainggolan. Di spalla, l’altro posticipo della Serie A giocato ieri: “Mertens c’è, il Napoli vola, è secondo”. In taglio basso, la Fiorentina femminile che vince lo scudetto e la MotoGP a Jerez con le Honda scatenate.

Tuttosport apre con “Eroici”: il titolo è dedicato ai giocatori granata che anche in 10 uomini sono riusciti a non perdere il derby contro la Juventus. Tre notizie in evidenza in taglio basso: Pioli tentato da Gabigol contro il Genoa; Greipel in maglia rosa al Giro d’Italia e Valentino Rossi che fatica a Jerez “ma sul podio ci salirò ancora”.

  • shares
  • Mail