Milan-Roma 1-4 | Serie A | Highlights e video gol

Milan-Roma 1-4. Rossoneri travolti dai giallorossi che si riprendono il secondo posto in classifica. Non c’è partita allo stadio Meazza di San Siro, con la Roma protagonista di un primo tempo perfetto e che si sarebbe potuto chiudere con un punteggio ben più ampio se non fosse stato per un super Donnarumma.

All’8’ i capitolini sono già in vantaggio: duetto Salah - Dzeko con il bosniaco che fa partire un destro all’incrocio dei pali e imparabile. Al 28’ ancora Dzeko in gol: questa volta segna di testa sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa, al 31’ Pasalic accorcia le distanze in tuffo di testa illudendo i rossoneri, ma dopo soli due minuti, l’ex El Shaarawy taglia le gambe alla squadra di Montella.

Al 42° arriva poi anche il calcio di rigore per la Roma che fisserà il punteggio sul definitivo 1-4: lo trasforma De Rossi, mentre i rossoneri chiudono addirittura la partita in 10 uomini per l’espulsione di Paletta.

Milan-Roma 1-4 | Tabellino

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni (24' st Ocampos); Pasalic, Sosa, Mati Fernandez (1' st Bertolacci); Suso, Lapadula, Deulofeu. A disp.: Storari, Plizzari, Honda, Gomez, Montolivo, Gabbia, Cutrone, Bacca, Locatelli, Calabria. All.: Montella

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan (27' st Grenier), Perotti (15' st El Shaarawy); Dzeko (39' st Bruno Peres). A disp.: Alisson, Lobont, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, Totti. All.: Spalletti

Arbitro: Rizzoli

Marcatori: 8' Dzeko (R), 28' Dzeko (R), 31' st Pasalic (M), 33' st El Shaarawy, 42' st rig. De Rossi (R)

Ammoniti: Vangioni (M), Lapadula (M), Manolas (R), Bertolacci (M)

Espulsi: Al 41' st Paletta (M)

Milan-Roma 1-4 | Video gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail