Tom Daley si è sposato con il Premio Oscar Dustin Lance Black

Il tuffatore e lo sceneggiatore sono convolati a nozze dopo quattro anni di fidanzamento.

Tom Daley si è sposato e si è subito meritato di finire nei trend topic di oggi su Twitter. Il tuffatore britannico, infatti, non è solo un atleta, ma possiamo definirlo una star a tutto tondo, anche nel web, visto che ha un canale YouTube curato benissimo e con milioni di visualizzazioni oltre a numerosissimi follower su tutti i social media. E suo marito non è da meno, basta ricordare che ha vinto il Premio Oscar nel 2009 per il film Milk, con protagonista Sean Penn.

Quattro anni fa Daley fece coming out, non in quanto gay, ma in quanto “innamorato di un uomo”. Spiegò, infatti, di non essersi mai posto il problema se gli piacessero le donne o gli uomini, ma la persona che gli ha cambiato la vita è un uomo, è Dustin Lance Black. Da allora non si sono mai lasciati, sono andati a vivere insieme a Londra e da sabato 6 maggio, come ha ufficializzato oggi Daley tramite i social, sono sposati.

La cerimonia è stata particolarmente romantica perché si è svolta in castello vicino a Plymouth, nella conte dal Devon, luogo di origine di Daley, mentre Black è americano, di Sacramento. Erano presenti 120 persone tra parenti e amici.

Entrambi sono attivisti LGBT e condividono la loro quotidianità con i fan attraverso i social. Nel suo canale, infatti, Tom Daley fa vedere molto della sua vita di coppia con Lance, soprattutto i viaggi in giro per il mondo (come potete vedere nel video in alto).

Anche se non si direbbe, tra i due ci sono 20 anni di differenza d’età: Daley è nato nel 1994, ma di lui si parla da quando aveva solo 13 anni, perché è stato sempre un fenomeno nei tuffi, mentre Black è classe 1974. Nel palmares di Daley troviamo due bronzi olimpici, due ori e un bronzo mondiali, quattro ori e due argenti europei più tre ori e un argento ai Giochi del Commonwealth.

Tom Daley e Dustin Lance Black sposati

  • shares
  • Mail