Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 13 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 13 maggio 2017, apre con: “Conte oh yes!”, il Chelsea campione in Premier League dopo la vittoria in extremis contro il West Bromwich, “mi hanno seguito, abbiamo vinto”, ha detto il tecnico pugliese. In taglio centrale: la Juve in ansia per Marchisio, fermo per un affaticamento muscolare; e ancora, il duello tra Atalanta e Milan che vale l’Europa. In taglio basso, spazio al Giro d’Italia numero 100: Italia a zero in quel di Alberobello.

“Special Conte” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport: dopo Ranieri, un altro italiano conquista il titolo della Premier League, ed al primo colpo. In taglio alto: “Higuain alla carica”, il centravanti argentino vuole trascinare la Juve verso il sesto scudetto consecutivo e con un gol toccherebbe quota 25 eguagliando Sivori. Di spalla, un reportage dalla Spagna: “Rinnovo di Messi, il Barca è in ansia”. L’intervista esclusiva del giorno, realizzata da Walter Veltroni, vede protagonista Alessandro Nesta: “Io, la Lazio e l’amico Totti, vi dico tutto”. In taglio basso, gli anticipi della Serie A di oggi: “Milan, quanti rischi. Lazio-due a Firenze”.

Tuttosport apre invece con il calciomercato: “Paredes-Schick lifting Juve”, Marotta lavora per ringiovanire e al contempo rafforzare la rosa bianconera. In taglio alto, le mosse del Torino che vuole affiancare ad Hart il viola Tatarusanu. Di spalla: “King Conte” che conquista la Premier League al primo colpo; l’anticipo della Serie A di oggi tra Atalanta e Milan, con l’Europa che passa da Bergamo. In taglio basso: la Lazio che fa turn over in vista della finale di Coppa Italia contro la Juve; la Spal che già oggi può essere matematicamente in Serie A; spazio anche ai motori con la Formula 1 e le ultime sul GP di Barcellona.

  • shares
  • Mail