Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 14 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 14 maggio 2017, apre con un doppio titolo: a sinistra l’Atalanta che torna in Europa dopo 26 anni, a destra la Juve che a Roma può conquistare il punto che manca alla certezza del sesto e leggendario scudetto consecutivo. In taglio alto: “Tutti vogliono l’Inter”, per la panchina rispunta l’ipotesi Sarri, in rotta con De Laurentiis, mentre dal Real Madrid può arrivare gratis il difensore portoghese Pepe. In taglio basso: la Formula 1 con Hamilton che partirà in pole in Spagna, e il Giro d’Italia con le ultime dall’edizione numero 100.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Duello verità”: all’Olimpico di Roma si giocano scudetto e Champions League. In taglio alto, l’incrocio tra Atalanta e Milan che sancisce il ritorno in Europa dopo 26 anni della ‘Dea’, Kessie vicino ai rossoneri. Di spalla, a destra: “Il miracolo della Spal, vola in A da padrona”. In taglio basso, il Napoli: scintille tra il presidente De Laurentiis e il tecnico Sarri per il rinnovo di contratto. Formula 1: oggi il GP di Spagna con Vettel che sfida Hamilton partendo dal secondo posto in griglia.

“Juve capitale atto primo…” è il titolo d’apertura di Tuttosport: i bianconeri questa sera all’Olimpico per conquistare il punto che manca al sesto scudetto consecutivo, mercoledì invece assalto alla Coppa Italia contro la Lazio. Di spalla, l’orgoglio di Mihajlovic contro le offese e il Milan che agguanta in extremis un pareggio (in fuorigioco) contro l’Atalanta. In taglio basso: “L’Inter si regala Pepe”, il difensore portoghese arriva a parametro zero dal Real Madrid. E ancora, spazio alla Formula 1 con il Gran Premio di Barcellona e le ultime dal Giro d’Italia.

  • shares
  • Mail