Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 17 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 17 maggio 2017, apre con: “Juve o Lazio, di chi è la coppa?”, questa sera si assegna allo stadio Olimpico la Coppa Italia Tim, i bianconeri a caccia del primo passo verso il triplete. Di spalla, a destra, il punto sul Giro d’Italia con Dumoulin protagonista di una crono da urlo. Sul versante opposto, si torna a parlare di calcio con le vere cifre spese dall’Inter per il flop Gabigol: 63 milioni di euro. Più in basso, il Milan a caccia di rinforzi di caratura internazionale per trattenere Donnarumma.

“Gol Cup” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport di oggi per presentare la finale di Coppa Italia: il quotidiano mette uno contro uno Dybala e Immobile, ma stasera si affronteranno all’Olimpico le due squadre che hanno mandato in rete il maggior numero di giocatori. In taglio basso, diverse indiscrezioni di calciomercato: il Napoli sembra avere in pugno il belga Foket, mentre l’Inter vola a Parigi per il centrocampista polacco Krychowiak. Altri sport: il ciclismo con l’impresa di Dumoulin nella crono del Giro d’Italia; il golf con la Ryder Cup a Roma nel 2022.

Tuttosport apre con “Primo passo per la storia”: questa sera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma si gioca la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, poi i bianconeri sono attesi dalla “sfida scudetto” con il Crotone domenica e infine il 3 giugno c’è la finale di Champions contro il Real Madrid. Di spalla, spazio al Toro: “Più soldi per tenere Belotti”. In taglio basso, spazio al mercato del Milan: obiettivo Badelj per il centrocampo dopo Kessié. Ennesimo rifiuto nei confronti dell’Inter: anche Pochettino dice no.

  • shares
  • Mail