Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 18 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 maggio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 18 maggio 2017, apre con: “Juve, e uno!”, Dani Alves e Bonucci stendono la Lazio e consegnano la Coppa Italia ai bianconeri. Negli approfondimenti: le parole di Allegri che fa i complimenti ai suoi calciatori e le ultime di mercato, con il sorpasso all’Inter per il ceco Schick della Sampdoria. Di spalla: il dramma di Hayden, molto grave dopo un incidente in bici. Giro d’Italia 2017: “Nibali punge quintana: perché non attacca?”. In taglio basso: l’Inter che non ha ancora trovato un allenatore ma ora vuole strappare alla Juve Tolisso; il Milan vicina al doppio colpo Kessié e Rodriguez.

Stesso titolo per il Corriere dello Sport: è la Coppa Italia il “primo titulo” della Juve di Allegri, la Lazio colpisce un palo con Keita. In taglio basso: ancora calcio con il Napoli che in 13 anni vede decuplicato il proprio valore; Pochettino che respinge l’Inter e dichiara di voler restare al Tottenham. E ancora, l’incidente del centauro Hayden, che lotta per la vita e il tennis con la promessa di Fognini: “Vincerò di più per mio figlio”.

“E uno!”: apre così Tuttosport di oggi, che lascia l’approfondimento all’editoriale del direttore Paolo De Paola dal titolo “Esperienza e qualità”. In taglio basso, le mosse di mercato del Torino: i granata tornano su Calabria e mettono sul mercato De Silvestri. Calcio estero: Ronaldo lancia il Real Madrid verso la conquista della Liga, il Monaco è invece già campione. Dramma in Emilia Romagna: l’asso delle moto, Hayden, travolto in bici, è gravissimo. Tennis, gli Internazionali d’Italia: "Dai, Fognini riprovaci con Zverev”.

  • shares
  • Mail