Rassegna stampa sportiva: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 21 maggio 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 maggio 2017

“Juve ci 6?” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 21 maggio 2017: i bianconeri attesi dall’appuntamento con la storia, alle 15 il match point allo Stadium contro il Crotone. In taglio alto, spazio alle due ruote con Dumoulin protagonista al Giro d’Italia e Valentino Rossi secondo sulla griglia di partenza del GP di Le Mans. In taglio basso, gli anticipa della Serie A di ieri con Roma e Napoli che si portano rispettivamente a -1 e -2 dalla Juve capolista. Tennis: agli Internazionali d’Italia sarà duello generazionale tra Zverev e Djokovic.

Il Corriere dello Sport titola: “Juve ora ci 6”, match point per il sesto scudetto della leggenda contro il Crotone. In taglio alto, gli anticipi del sabato: la Roma travolge il Chievo, il Napoli la Fiorentina, giallorossi quasi certi del secondo posto. Di spalla, il Milan a caccia della vittoria che riporterà i rossoneri in Europa, Montella e i suoi ospitano il Bologna a San Siro. In taglio basso, il gran finale degli Internazionali d’Italia di tennis: Djokovic se la vedrà con il ragazzino terribile Zverev. E ancora, la MotoGp a Le Mans: Vinales partirà in pole, Rossi secondo, duello tutto in Yamaha.

Tuttosport apre con “Qui si fa la leggenda”: Allegri ordina ai bianconeri “tricolore subito” per pensare poi a Cardiff. Di spalla, “Qui si fa il Toro”, con Mihajlovic che chiede ai suoi di riscattare a Marassi contro il Genoa la figuraccia rimediata contro il Napoli. In taglio centrale, gli anticipi di Roma e Napoli giocati ieri e in basso gli altri sport con Vinales in pole nel GP di Francia della MotoGP e Dumoulin in stile Pantani al 100° Giro d’Italia.

  • shares
  • Mail