Video gol: Juventus-Crotone 3-0 | Serie A | 21 Maggio 2017

Ancora una festa in casa bianconera. Oggi Massimiliano Allegri ha pareggiato il numero di Scudetti vinti da Antonio Conte, per un totale di 6 consecutivi per la Vecchia Signora. Si tratta di un titolo storico perché mai prima d'ora in Italia una società era riuscita a vincere sei campionati di fila. La partita di oggi contro il Crotone ha rappresentato quasi una formalità per la Juve, veramente concentrata e determinata solo dal primo al 12esimo minuto, quando Mario Mandzukic ha segnato il gol dell'1-0 spingendo in rete un traversone di Juan Cuadrado.

Subito dopo aver sbloccato la partita, la Juventus ha leggermente abbassato il ritmo convinta di aver già messo in ghiaccio la partita insieme allo spumante per brindare dopo il triplice fischio finale. Al 39esimo è arrivato anche il gol della tranquillità, segnato da Paulo Dybala con un impeccabile calcio di punizione a giro sopra la barriera. All'83esimo è arrivata infine il gol di Alex Sandro con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, rete assegnata con l'ausilio della goal-line technology.

Adesso per i bianconeri c'è in programma solo la trasferta di Bologna - ininfluente per il campionato - ed infine quella di Cardiff, dove la Juventus si giocherà ancora una finale di Champions League.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail